A Parma pedaliamo di gusto

Spettacolo Teatrale INCROCI

Lo spettacolo “Incroci, una storia quasi vera della mobilità in cinque quadri e un epilogo” per la regia di Massimo De Pascale e con il patrocinio di Euromobility e Legambiente, previsto dal progetto “Parma Mobilità Sostenibile in Azione!” che intende sensibilizzare i cittadini sul tema della mobilità sostenibile con linguaggi accattivanti.

Lo spettacolo teatrale è stato presentato a dicembre 2015 per la prima volta all’Auditorium Parco della Musica di Roma e successivamente è andato in scena a marzo 2016 al Teatro Sociale di Brescia e il 21 settembre 2016 all’Almagià di Ravenna. In forma di lettura scenica, il testo è andato in scena anche al Cantieri Culturali della Zisa ad ottobre 2015 e presso la Camera di Commercio di Prato a ottobre 2016.

Lo spettacolo Incroci, previsto tra le iniziative di comunicazione del progetto Parma, Mobilità Sostenibile in azione!, si è svolto il 21 settembre 2018 presso il Nuovo Teatro Pezzani di Parma ed è stato inserito all’interno del Programma della Settimana Europea della Mobilità 2018.